8.6.11

Mtv movie awards 2011: senza infamia né lode

Katie Cassidy: carina. Anche se non trovo l'outfit particolarmente indicato per un evento come questo  il vestito mi piace davvero davvero molto!

Nina Dobrev: pessima scelta. Non mi dilungo perchè ormai mi sono abituata ai suoi look. Lei non mi dispiace affatto, anzi! Adoro il suo viso naturale, i suoi bellissimi capelli lunghi.. mi ricorda molto la classica bellezza sarda, o più in generale quella italiana, peccato che tutte le volte scelga degli abiti che le aggiungono minimo 10 anni....

Blake lively: Mtv Movie Awards 2011


Elle Style Awards 2011
Io la trovo sempre perfetta, l' abbinamento vestito celeste-scarpe fucsia, però,  non mi aveva convinta allora (all'evento Elle) e non lo fa oggi! C'é da aggiungere che non solo questi colori la penalizzano ma, con lo sfondo del red carpet, causano anche dei seri problemi alla mia vista!!!

S.


Nessun commento:

Posta un commento