27.7.11

Parigi val bene un poncho!

Buonasera a tutti ragazzi! Premetto che in questi giorni mi sono davvero davvero impegnata nel fare una cernita delle centinaia di foto che ho collezionato durante il mio soggiorno parigino, ma i risultati sono stati alquanto deludenti :( In un ultimo tentativo di arginare la "sovrabbondanza di documentazione" ho deciso di limitarmi ad inserire in questo post giusto qualche foto che possa farvi cogliere la bellezza di Parigi. Purtroppo i giorni trascorsi lì sono davvero volati, ho cercato di visitare il possibile, ma il tempo stesso mi era avverso! E poichè " a mali estremi estremi rimedi" il secondo giorno, non riuscendo più ad affrontare il freddo mattutino con un, terribilmente estivo, vestitino floreale, ho beatamente acquistato il poncho più triste che io abbia mai visto ma che almeno mi ha permesso di arrivarne a vederne altri in futuro! ;P Comunque bando alle ciance vi lascio a qualche foto della Tour Eiffel, del Louvre (assieme ai fantastici giardini che lo circondano) e poi ancore Montmartre, l'Operà, gli Champs-élysées, la Basilica del Sacro cuore, le Galeries Lafayette...insomma spero vi piacciano!!!

S.







Nessun commento:

Posta un commento