26.9.11

Beauty awards: i miei prodotti TOP!


Bioderma - solution micellaire, prezzo 15 euro circa.
Inizio subito con il "pezzo forte" della mia lista. Questo prodotto è fantastico: elimina tutto il trucco, anche il più resistente ed è delicatissimo! Ragazze io ve lo stra-consiglio perchè ormai sono almeno 3 anni che continuo a ricomprarlo. Certo non è molto economico, ma 15 euro li vale davvero tutti! Ripeto è meraviglioso!!! Ed io ormai sto provando tutte le varianti ovvero la formulazione in gel (che adoro soprattutto per la sua comodità), la linea per pelli miste (che è anch'essa delicatissima ed ha una profumazione eccezionale)...Insomma a me piacciono molti prodotti di questa marca e sinceramente ho voluto fare questo post proprio per farvela conoscere! Mi spiego meglio: seguo moltissimi blog che si occupano di bellezza, trucco, strucco e altro ;) ma non ho mai visto recensire questo prodotto, anzi ho visto blog in cui si elogiavano struccanti, detergenti da me in precedenza testati, ma che nulla hanno a che vedere con questo. Davvero non ci sono paragoni!

Garnier - Bio Acive, crema protettiva idratante per pelli normali-miste, prezzo 6 euro circa.
Allora...Comincio col dire che da un annetto circa ho iniziato una conversione eco-bio. E se di alcuni prodotti non riesco a trovare validi sostituti (vedi lo struccante Bioderma sopra :D) per altri ho l'imbarazzo della scelta. Ad esempio di creme idratanti eco-bio ne ho provate già parecchie: fanno tutte il loro "lavoro" in maniera onesta ma nulla di più! Oggi andrò a fare qualche acquistino Fitocose nel negozio che si trova a Roma. Sicuramente vi farò sapere come mi troverò con questa marca, per ora posso dirvi che questa cremina della Garnier è buona. Ovviamente non aspettatevi il miracolo: pelle perfetta, luminosa, liscia, favolosa e blablabla...Fa il suo lavoro, idrata, è delicata, ed è ecobio. Punto. ;)

Mascara Maybelline Ciglia Finte, Black Drama, prezzo sui 13 euro (se non sbaglio!)
Ho comprato questo mascara dopo un video di Lolla (alias MisStrawberry Fields) e "gasatissima" mi sono fiondata ad acquistarlo (fra l'altro io lo comprai da Acqua&Sapone e, non so ancora per quale motivo, lo trovai in offerta a circa 10 euro). Ad ogni modo è un mascara validissimo. Sin'ora il migliore che abbia mai provato. Che dire? Funziona. Allunga in maniera impressionante, incurva, volumizza...Provatelo e non ve ne pentirete! (Questa frase sembra uscita da uno spot pubblicitario :D... fra l'altro, dato che ci sono, ci tengo a chiarire che i prodotti citati sono stati tutti acquistati da me e che questa è la mia personale e sincera opinione!)

Essence - Stay with me lipgloss prezzo 3 euro circa.
La Essence mi piace! Mi piace l'idea di potermi gettare liberamente sullo stand senza aver timore di un salasso. I prezzi sono davvero convenienti, ma nonostante questo ci sono prodotti che comunque non vi consiglierei (vedi la gran parte dei mascara) e altri che invece reggono il confronto anche con le grandi marche. Ne è un esempio questa linea di lipgloss/rossetti. Sono superpigmentati, durano tantissssimo (quando ho testato la durata ho gridato al miracolo!), hanno un ottimo profumo... Insomma per 3 euro se li trovate davvero non ve li lasciate scappare!

Io la chiudo quì per non sfociare in una logorrea! Spero questo post vi sia piaciuto e soprattutto vi sia stato utile ;)


S.

Nessun commento:

Posta un commento